Gli amanti e gli amici desiderano due cose: di amarsi al punto di entrare l'uno nell'altro e diventare un solo essere e di amarsi al punto che la loro unione non ne soffra, quand'anche fossero divisi dalla metà del globo terrestre. ( Natale Ginelli ) I sentimenti d'amore dopotutto sono esattamente come le reazioni chimiche. Il primo amore non si arrugginisce. Pablo Neruda modifica Ahi il nostro amore è una corda dura che ci lega ferendoci e se vogliamo uscire dalla nostra ferita, separarci, ci stringe un nuovo nodo e ci condanna a dissanguarci e a bruciarci insieme. È un concetto che vuol dire tutto e niente, dall'amore scontato dell'uomo innamorato all'amore in senso lato per la gente. Si scambiavano a vicenda la grande bugia salvatrice che il nostro amore per le cose sia più grande del nostro amore per il nostro amore per le cose recitando di buon grado le parti che scrivevano per sé, creando. ( Ambrose Bierce ) Amore significa non dover dire mai mi dispiace. Cos'è che testimonia, quando tace la profezia? ( Giovanni Scafoglio ) Voglio amore, che senza questo i soggetti sono freddi, e amor violento. Osho Rajneesh modifica L'amore è la vera morte, perché l'ego si dissolve completamente.

Backeka incontri catania escortforum palermo

Jonathan Safran Foer modifica Più ami qualcuno, pensava, e più dirglielo è difficile. ( Ernesto Cardenal ) L'uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova. ( Marcello Marchesi ) L'amore il «grande amore in fondo è qualcosa che dobbiamo scoprire, non possiamo sapere a priori, con certezza, come e quando lo troveremo. ( Francesco Nuti ) L'amore è da reinventare,. Quando un amore è la nostra vita, che differenza c'è tra vivere insieme e morire insieme? Mahatma Gandhi modifica Come si può cercare la verità o accarezzare l'Amore senza essere intrepidi? ( Umberto Galimberti ) L'amore è un'assurdità che in natura non c'è. L'ammore è comm' 'o ffuoco, guaje a chi ce pazzea. ( Charles Chaplin ) Il significato e la dignità dell'amore, inteso come sentimento, dipendono dal fatto che esso ci costringe a riconoscere nell'altro, realmente e con tutto il nostro essere, quello stesso valore centrale e assoluto che, in forza dell'egoismo. ( Giosuè Carducci ) In amore c'è la sopportazione del"diano. Lo stesso sentimento dice sì e no al cuore umano. Nessun coltello mai ti può ferir di più di un grande amore che ti stringe il cuor.

stato travolto da quel turbine impetuoso, che trascina con sé le più belle intelligenze. ( Giapponese ) Francesi modifica Amore scaccia gelosia. ( Pier Paolo Pasolini ) Solo l'amore è credibile. Nel nome dell'amore, si perde di vista l'oggettività dell'amore. E quando chi soffre o langue spera, se anche spera, che un soccorso s'annunci da lontano, è in lui, un soffio basta a suscitarlo. Profetica sorse una voce dalla carneficina, non disperate, l'affetto saprà risolvere i problemi della libertà, quelli che s'amano tra loro diverranno invincibili. L'uomo ama, non perché ha interesse di amare questo o quello, ma perché l'amore è l'essenza dell'anima sua, perché egli non può non amare. In amore gli scritti volano e le parole restano. ( Jean Vanier ) Cos'è che arde e non consuma? L'ammore fa passà 'o tiempo e 'o tiempo fa passà l'ammore.



Bakeca incontri personali napoli annuario incontro canaglia

Senza Cerere e Bacco è amor debole e fiacco. L'amore è un cane che viene dall'inferno. L'amore vince tutto: e anche noi cediamo all'amore. Klemens von Metternich modifica Di tutte le realtà, la più forte per me è l'amore. Fa ben di più.